Samb, chi è già sotto contratto per la prossima stagione: da Orsini a Kerjota ed Eusepi

Mentre al Ciarrocchi si svolgono gli ultimi allenamenti della stagione 2024/25, lo staff tecnico e dirigenziale della Samb è al lavoro per programmare il prossimo campionato di Serie C. Il direttore sportivo Stefano De Angelis e mister Ottavio Palladini in questi giorni si stanno confrontando per capire da quali basi ripartire, a livello di giocatori, prima di focalizzarsi sul calciomercato in entrata.

Il d.s. sfrutterà questi ultimi giorni di maggio, in cui gran parte dei calciatori in forza nell’attuale rosa sarà ancora a San Benedetto del Tronto, per affrontare il tema rinnovi; intanto, però, delle certezze in vista della stagione 2025/26 ci sono già. Sei atleti, infatti, sono già sotto contratto: il portiere Tommaso Orsini (che ha prolungato fino al 2027 nei mesi scorsi), il difensore Alessandro Zoboletti, il centrocampista Kevin Candellori e gli attaccanti Sabah Kerjota, Umberto Eusepi ed Alessandro Sbaffo.

Sei elementi che sono già certi di far parte di un progetto tecnico a cui, nei prossimi giorni, si potrebbero aggiungere i vari Pezzola, Gennari, Zini, Guadalupi, Paolini, Moretti e Touré, tra i primi con cui si confronterà De Angelis per capire se le intenzioni della società e degli stessi calciatori collimano in vista del prossimo campionato. L’impressione, comunque, è che le conferme non saranno poche, in un’ottica di continuare a puntare su un gruppo che nel corso del campionato appena trascorso ha fatto emergere grandi qualità tecniche e caratteriali.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti