Samb, che ricordi a Sora: quella vittoria nel 2005 con 800 tifosi al seguito

L’ultimo precedente tra Sora e Samb risale alla stagione 2004/05 di Serie C1 girone B. Domenica 1 maggio 2005, la truppa allenata da mister Ballardini si presenta allo stadio Tomei scortata da una marea rossoblù: sono più di 800 i tifosi rossoblù, quasi la metà rispetto ai 2138 paganti. Sugli spalti un’atmosfera incredibile e in campo le gesta di Colonnello e compagni non sono da meno. In apertura di ripresa, in pochi minuti i gol di Martini e Cigarini permettono di ottenere una vittoria fondamentale nella terzultima giornata di campionato, alimentando il sogno play off. Quella stagione, infatti, si concluderà per la Samb al San Paolo di Napoli, al termine del doppio scontro con la formazione allenata da Edy Reja. Di seguito il tabellino della gara, in evidenza invece la foto della prima pagina della Gazzetta.

SORA-SAMB 1-2
MARCATORI:
39’pt Luiso, 2’st Martini, 7’st Cigarini.

SORA: Ripa, Capezzuto (24’st Costanzo), Ghidini, Lizzori, Cianfardini, Carnevali, Bricca, Ferraresi, Magliocco (24’st Corallo), Mea (16’st Sordino), Luiso. A disp. Di Girolamo, Luciani, Morleo, Fumai. All. Capuano.
SAMB: Mancini, Femiano (26’st Dominguez), Colonnello, Amodio, Taccucci, Canini, Tedoldi, De Rosa, Martini (44’st Pompei), Bogliacino (37’st Da Silva), Cigarini. A disp. Spadavecchia, Gazzola, Favaro, De Lucia. All. Ballardini.

ARBITRO: Celi di Campobasso.
AMMONITI: De Rosa, Luiso, Mancini, Corallo.
NOTE: Terreno in perfette condizioni, temperatura di 28°C. Spettatori: 713 abbonati, 2138 paganti, di cui più 800 provenienti da San Benedetto.

Commenti