Samb-Carpi, LE PROBABILI | Torna Botta, in attacco conferma per Lescano



Giro di boa. Il girone di ritorno della Samb inizia al Riviera delle Palme, con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo lo stop interno col Padova di sette giorni fa. Avversario di turno il Carpi che ha appena cambiato allenatore, con Foschi al posto dell’esonerato Pochesci.

SOLO MAXI FUORI – Buone indicazioni dall’infermeria per Zironelli, che in settimana ha recuperato Botta e Bacio Terracino: difficile, però, vederli entrambi titolari con un ipotetico 3-4-2-1; possibile, dunque, che l’allenatore rossoblù si affidi ad un centrocampo più folto, con la possibilità di far entrare a partita in corso elementi come Bacio Terracino e uno tra Nocciolini e Lescano. Unico assente l’infortunato Maxi Lopez.

LA PRIMA DI FOSCHI – Pochi allenamenti sulle gambe per un Carpi che, per via dei tanti recuperi, si troverà a giocare tante partite ravvicinate in questa fase iniziale del 2021. Foschi dovrebbe confermare il 3-4-1-2 di Pochesci, con Ferretti e Giovannini davanti e l’ex enfant prodige del Milan Mastour sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMB (3-5-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Enrici; Masini, Shaka Mawuli, Angiulli, D’Angelo, Trillò; Botta, Lescano. A disp. Fusco, Laborda, Liporace, Biondi, Di Pasquale, Goicoechea, Bacio Terracino, De Ciancio, Chacon, Mehmetaj, Nocciolini, Serafino. All. Zironelli.

CARPI (3-4-1-2): Rossini; Ercolani, Gozzi, Sabotic; Marcellusi, Fofana, Ghion, Lomolino; Mastour; Ferretti, Giovannini. A disp. Pozzi, Danovaro, Venturi, Offidani, Motoc, Bellini, Bayeye, Ceijas, Salata, Marino, Maurizi, De Cenco. All. Foschi.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Condividi questo post: