Samb, calendario intasato: 11 partite in un mese e mezzo

SAMB, LE PAROLE DI ANDREA FEDELI

La Samb è attesa da una serie intensa di partite che, dopo il rinvio della sfida casalinga col Vastogirardi a causa delle numerose positività al Coronavirus riscontrate all’interno del gruppo squadra rossoblù, avranno inizio domenica 27 marzo e termineranno il 15 maggio. Un totale di 11 match da disputare in poco più di un mese e mezzo. Il lungo e dispendioso cammino prenderà il via con la trasferta sul campo del Castelfidardo, per poi proseguire tre giorni dopo, mercoledì 30 marzo, in casa con la Vastese.

Il mese di aprile si apre con 3 gare in 14 giorni: domenica 3 aprile il calendario della Samb prevede la sfida con il Chieti in terra abruzzese, mercoledì 6 aprile si dovrebbe disputare il recupero della gara con il Vastogirardi, domenica 10 aprile il match interno con la Matese e, infine, giovedì 14 aprile la trasferta sul campo del Castelnuovo.  Dopo una sosta di dieci giorni, i rossoblù tornano in campo il 24 aprile per la sfida del Riviera delle Palme contro il Notaresco. Mercoledì 27 aprile, nell’ulteriore turno infrasettimanale, mister Alfonsi e i suoi ragazzi saranno impegnati contro il Montegiorgio nuovamente tra le mura amiche.

Un calendario fitto che si avvia verso la conclusione con le ultime tre sfide del mese di maggio. Domenica 1° maggio i rossoblù sono attesi dalla trasferta di Tolentino, per poi disputare le ultime due gare di campionato: l’8 maggio in casa contro l’Aurora Alto Casertano e, infine, la trasferta di Pineto del 15 maggio.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti