Samb, Buono si presenta: «Felice di essere in una squadra di alto livello»

SAMB, UFFICIALE DAVIDE BUONO

Nella giornata di oggi la Samb ha ufficializzato l’acquisto di Davide Buono. Il centrocampista 31enne, che nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in Serie C con la maglia del Monterosi, ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore rossoblù:

«Quando arrivi in una squadra come la Samb e in una piazza come quella di San Benedetto vale la pena anche scendere di categoria. – le prime parole di Davide Buono da giocatore della Samb – L’estrema competitività, soprattutto nel mio reparto di competenza, la vedo come un punto di forza: le squadre forti hanno tanti giocatori di livello e, anche per questo motivo, sono contento di essere qui. Tutto ciò può essere solo che un vantaggio.

Domenica dovremo fare una gara umile, perché affrontiamo una squadra che sta dimostrando di meritare il primo posto. Con sacrifico e umiltà ce la giocheremo a viso aperto. Credo che in questo momento sia fondamentale pensare una partita alla volta, senza fare troppi progetti futuri. Il primo obiettivo è quello di ottenere già contro la Recanatese la prima vittoria con questa nuova maglia».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti