Dopo la preparazione atletica in vista dell’inizio del Campionato di Seria Q8 Poule Scudetto, l‘Happy Car Sambenedettese Beach Soccer è scesa in campo per un’amichevole con la Vastese Beach Soccer presso l’Heliopolis Beach Arena organizzata dalla LND Abruzzo.
Prima della gara si è tenuta la conferenza stampa alla quale sono intervenuti il Sindaco di Pineto Alberto Dell’Orletta, il Vice Presidente del Comitato Regionale Abruzzo Salvatore Vittorio, la responsabile del Beach Soccer Abruzzo Flavia Antonacci, il proprietario del villaggio turistico Giancarlo Di Vittorio, il Presidente della Samb Bs Giancarlo Pasqualini e il Presidente della Vastese Bs Nicola Ciappa.
“Per noi è stato un piacere aver ricevuto l’invito e lo abbiamo accettato con molto entusiasmo- le parole del presidente rossoblù Pasqualini -. La disciplina sta prendendo piede anche a livello giovanile e per questo stiamo continuando il nostro progetto Academy. Con i ragazzi delle zone limitrofe abbiamo riscontrato molte adesioni. Ci tengo in modo particolare a fare i complimenti per la fantastica struttura che è stata realizzata”.
A seguire si è disputata la gara sulla sabbia della Heliopolis Beach Arena dove entrambe le squadre si sono date del filo da torcere e alla fine i rossoblù hanno avuto la meglio vincendo per 2-1 grazie ai gol di Bokinha e del neoacquisto Gori. Ora i ragazzi di mister Di Lorenzo continuano a prepararsi per la Tappa di Alghero dove faranno il proprio debutto venerdì 30 maggio alle ore 13.30 contro il We Beach Catania.
Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer