Samb Beach Soccer, Pasqualini: «Non ci credevo più, adesso scriviamo la storia con lo Scudetto»


Il presidente della Happy Car raggiante dopo la conquista della Supercoppa in rimonta contro Viareggio: «Aggiungere lo Scudetto qui a San Benedetto sarebbe indescrivibile»…

Sprizza gioia da tutti i pori Giancarlo Pasqualini, presidente della Happy Car Samb, al termine della soffertissima vittoria in Supercoppa, arrivata grazie ad una fantastica rimonta.

«Sono rimasto senza voce, non credevo possibile recuperare il risultato. I ragazzi sono stati eccezionali, sono rimasti concentrati fino all'ultimo e hanno centrato una vera e propria impresa visto come si era messa la gara. È stata la vittoria di tutti, trovare un nome al di sopra degli altri sarebbe riduttivo per ciò che è stato il lavoro di squadra. L'emozione è stata fortissima, l'entusiasmo è alle stelle per questo secondo titolo. Ora abbiamo la responsabilità di giocare per una storica tripletta: cerchiamo di mantere i piedi per terra e vedere giorno dopo giorno. Dopo questa Supercoppa vinta in casa, aggiungere lo Scudetto a San Benedetto sarebbe indescrivibile».

Gian Marco Calvaresi

Commenti
Condividi questo post: