Samb Basket, secondo successo consecutivo: a Lanciano passa 86-70

UNIBASKET LANCIANO-INFOSERVICE SAMB BASKET 70-86
di Enrico Tassotti

Seconda vittoria consecutiva per la Infoservice Sambenedettese Basket che vince anche a San Vito Chietino contro l’Unibasket Lanciano con il punteggio di 86-70 e conferma di attraversare un buon momento dopo le difficoltà incontrate all’inizio. Prova solida dei rossoblù di Coach Micucci che sbancano il campo del Lanciano con 30 punti di Bassetti e 24 di Cardenas.

L’Infoservice iniziava la gara con Bassetti, L’Innocente, Cardenas, Maiorana Liga e Attili. La partenza dei rossoblù era ottima e la Samb chiudeva il primo quarto in vantaggio 29 a 21. Nel secondo periodo di gioco il Lanciano provava a rientrare in gara fino al 35 a 37 ma i rossoblù con un grande break di 14 a 0 fissavano il punteggio sul 52 a 36.

Il terzo quarto si chiudeva sul 49 a 68 con i tentativi di rimonta del Lanciano sempre prontamente fermati dalla Samb. Poco da dire nel quarto periodo di gioco in cui l’Infoservice Sambenedettese amministrava il vantaggio fino all’86-70 finale. Una ottima prova che fa da buon viatico per il prossimo impegno che sarà in casa contro Roseto al Palazzetto Bernardo Speca (ore 18:30).

Fonte foto: Sambenedettese Basket

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti