Samb Basket, la carica di Aniello: «Con Pesaro è uno scontro diretto»



La Sambenedettese Basket comunica che, in occasione della gara Samb-Bramante Pesaro in programma al Palaspeca Sabato 16 Febbraio con inizio alle 18:15, non saranno utilizzabili il parcheggio Nord del Palasport stesso e il parcheggio riservato agli atleti ed arbitri causa concomitanza con Sambenedettese-Fano. Viale dello Sport sarà regolarmente percorribile fino alle ore 18:45 per permettere ai tifosi rossoblù di raggiungere comodamente l’impianto. Sarà aperto al pubblico il parcheggio Sud del Palaspeca antistante la “Protezione Civile”, nonché il parcheggio antistante l’ex “Luna Park”, a pochissimi metri dall’ ingresso dell’impianto.
I biglietti per l’incontro Sambenedettese Basket – Bramante saranno disponibili il giorno stesso della gara al botteghino situato all’ingresso del Palaspeca che aprirà alle ore 17:15.
I tagliandi per Samb Bramante potranno essere acquistati ai seguenti prezzi:
Biglietto intero euro 5
Biglietto ridotto 12-18 anni euro 2
Biglietto ridotto accompagnatore abbonato euro 3
Ingresso gratuito Under 12
Ricordiamo che per la gara in oggetto l’ingresso sarà gratuito per tutti gli abbonati della Sambenedettese Calcio e per tutti i possessori di biglietto per l’incontro Samb – Fano. Sarà sufficiente mostrare l’abbonamento o il biglietto al botteghino per ricevere un biglietto di ingresso omaggio.


Queste sono le dichiarazioni di Coach Daniele Aniello alla vigilia della sfida: “Per noi è un momento molto importante della stagione, questa partita possiamo definirla uno scontro diretto che potrebbe risultare decisivo alla fine dell’anno. È un momento che sarebbe bello condividere con tutto il movimento cestistico e non solo, mi aspetto che il nostro pubblico capisca l’importanza della posta in palio e venga a sostenerci in massa”.


Condividi questo post: