Samb, attenta anche ai cartellini: tre giocatori rischiano la squalifica


Una lotteria, una tonnara. Chiamamoli come vogliamo, ma i playoff, man mano che passa il tempo dimostrano tutto il loro cinismo. Il regolamento non lascia discutere e l’evoluzione degli stessi crea scenari suggestivi di settimana in settimana. Questo, almeno, per chi guarda da fuori con marginale interesse.

Chi c’è dentro si ritrova in mezzo ad un vero e proprio cunicolo in cui il più piccolo errore rischia di pesare come un macigno. In casa Samb, in tre, lo sanno bene. Mirko Miceli, Luca Gelonese e Luca Miracoli si sono visti sventolare in faccia il giallo dal signor Viotti. Questo, per quanto concerne i playoff, vuol dire già diffida che, al contrario del campionato, scatta automaticamente al primo giallo.

Una bella gatta da pelare in quella che sarà una partita molto tirata come quella di stasera dove buona parte del gioco sarà dominato dal nervosismo. I tre rossoblù devono prestare attenzione se, messo a monte l’eventuale passaggio del turno, vorranno scendere in campo nel fine settimana…

Condividi questo post: