Samb-Atletico Ascoli, prevendita ancora bloccata. Giovedì la decisione dell’Osservatorio

Un altro giorno di attesa, senza esito. Era attesa per oggi (mercoledì, ndr), ma la decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non è arrivata in merito alla prevendita di biglietti per Samb-Atletico Ascoli, gara in programma domenica allo stadio Riviera delle Palme per la 15^ giornata del girone F di Serie D.

Vendita ancora bloccata, dunque, in attesa delle indicazioni dell’Osservatorio che dovrebbero arrivare nella giornata di giovedì. Attesa che tanti tifosi non riescono a comprendere considerato che l’Atletico Ascoli solitamente non è seguito da grandi gruppi organizzati e che, nel precedente di Coppa Italia di Serie D dello scorso 3 settembre, non si sono verificati problemi di ordine pubblico.

Ciò nonostante, potrebbero esserci delle limitazioni sulla prevendita che scatterà nelle prossime ore: potrebbe essere vietato l’acquisto di tagliandi ai residenti del comune di Ascoli. La Samb, come i suoi tifosi, resta in attesa sperando che finalmente si possa sbloccare la questione, ormai a pochi giorni di distanza dal match.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti