Samb-Arzignano, LE PROBABILI: a centrocampo posto per Panaioli?

«Farà caldo? Non credo che influirà particolarmente sul match anche perché non è più estate e c’è un’aria più fresca». Paolo Montero scongiura il rischio calderone per il Riviera delle Palme alle 15. Nessun problema di formazione legato al clima e alla resistenza dei giocatori come due settimane fa contro la Triestina.


«Rocchi e Biondi stanno bene, torneranno con noi la prossima settimana». Contro i veronesi è escluso quindi il rientro del centrocampista romano alle prese con un problema al flessore. Lo staff però ha dato il via libera a Giacomo Biondi che tornerà a disposizione del tecnico già dalla sfida esterna di Fermo: «Per lui (Biondi, ndr) mi dispiace molto perché ha fatto un ottimo ritiro e una buona prestazione a Imola, ma ha indossato le scarpette senza sentire dolori».


A questo punto c’è da valutare quali saranno le incognite in formazione dal momento che il tecnico, in conferenza stampa, non ha negato di avere qualche dubbio. I maggiori risiedono nella zona nevralgica del campo dove potrebbe fare il suo esordio dall’inizio, in questo campionato, Panaioli al posto di Piredda, apparso ancora in ritardo di condizione dopo oltre un anno ai box per un grave infortunio.

PROBABILE FORMAZIONE – Samb (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Miceli, Di Pasquale, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Panaioli; Orlando, Cernigoi, Di Massimo.

Commenti