Samb, arrivate le motivazioni del CONI: oggi o lunedì il ricorso al TAR



La Samb si prepara per l’ennesimo ricorso. Nella giornata di ieri (giovedì, ndr) il CONI ha comunicato le motivazioni che hanno portato alla decisione del Collegio di Garanzia, che ha rigettato il ricorso presentato dal club di Roberto Renzi dopo l’esclusione dal campionato di Serie C decretata dal Consiglio Federale della FIGC.

Nel documento del CONI si fa riferimento sempre agli oneri contributivi relativi al periodo settembre 2020-febbraio 2021, in particolare alla modalità di pagamento (compensazione con crediti IVA di società terze) che non sono state accettate prima dalla COVISOC e poi dallo stesso Collegio di Garanzia.

Ricevute le motivazioni, la Samb potrà mettersi al lavoro sul ricorso che verrà presentato al TAR, che già per buona parte sarebbe già stato preparato dall’avvocato Cesare Di Cintio (lo stesso che ha seguito la società rossoblù nelle ultime settimane). Il ricorso potrebbe essere presentato tra la giornata di oggi (venerdì, ndr) e lunedì, in modo da andare in udienza già entro martedì o mercoledì al massimo.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: