Samb, Antonioli e il rischio esonero: «Resto concentrato e vado avanti con il mio lavoro»

SAMB-RECANATESE 1-2, LE PAROLE DI ANTONIOLI

SAMB-RECANATESE 1-2, LA CRONACA

La Samb cade al Riviera delle Palme nella sfida dei sedicesimi di Coppa Italia di serie D contro la Recanatese. La squadra di mister Antonioli perde per 2 a 1 e abbandona la competizione. La panchina del tecnico rossoblù è più che mai traballante e le voci trapelate nelle ultime ore, riguardanti il probabile arrivo del direttore sportivo Massimo Andreatini al posto dell’attuale Matteo Sabbadini, hanno messo ancora più in bilico la posizione dell’allenatore di Bellaria.

Tuttavia, mister Antonioli, nel corso della conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia tra Samb e Recanatese, si è detto fiducioso sul proprio futuro e quello della sua squadra:

«Dispiace che ci siano queste voci su dei possibili cambiamenti. Queste chiacchiere se ci fossero stati i risultati non sarebbero venute fuori se ci fossero stati i risultati – le parole dell’allenatore rossoblù -. Normale che sei fai questo lavoro devi sopportare anche questo tipo di pressioni. In ogni caso, io resto concentrato sull’obiettivo e, fino a quando mi sarà concesso, proverò a tirare la Samb fuori da questa situazione. Vado avanti con il mio lavoro»

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti