Samb, Angiulli: «Sono fiducioso, si sta creando un bel gruppo»

SAMB, COLUCCI: «SEPARAZIONE CON RENZI? NULLA DI VERO»
SAMB-CASETTE VERDINI 4-0: IN GOL ZAFFAGNINI, MARRAS, LULLI ED EMILI

Nel pomeriggio di ieri (sabato sabato 30 luglio ndr.) la Samb ha sconfitto per 4-0 il Casette Verdini nella prima amichevole disputata in questo precampionato. Tra i rossoblù che hanno preso parte al match c’è anche Federico Angiulli. Il centrocampista rossoblù, arrivato in ritiro con qualche giorno di ritardo a causa di problemi fisici, ha commentato la vittoria ottenuta contro la compagine maceratese e analizzato questa prima parte di preparazione:

«Vincere è sempre importante, anche nelle amichevoli. – queste le prime parole del Fez rilasciate ai microfoni della società -. Ottenere un successo aiuta a creare una mentalità vincente, punto di partenza di una stagione dove non possiamo permetterci errori. Quella contro il Casette Verdini è stata per me la prima vera partita dall’ultima sfida giocata più di due mesi fa contro il Trastevere. Non ho partecipato allo scorso test in famiglia perché ero impegnato a recuperare al meglio dall’infortunio al piede. Ora sono tornato a pieno regime.

Si sta creando un bel gruppo. Dobbiamo continuare su questa squadra e cercare di creare il giusto entusiasmo sia fra di noi che nella piazza per fare un grande campionato. Sono molto soddisfatto dei nuovi giovani arrivati. Non è facile arrivare in una società che chiede così tanto e farsi trovare subito pronti. Sono contento e fiducioso. Dopo una settimana di lavoro siamo a buon punto e sono molto contento di quello che sto vedendo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti