Samb, Angiulli sarà operato. Si allungano i tempi di recupero

SERIE D: SOCIETA’ CHIEDONO DI RIAPRIRE IL CALCIOMERCATO

La Samb e i tiosi rossoblù dovranno attendere ancora un pò per poter assistere al ritorno in campo di Federico Angiulli. Il centrocamista e capitano della Samb, dopo aver saltato gli ultimi due match del 2021 a causa di una microfrattura al collo del piede sinistro, dovrà restare ai box ancora per un pò. Il Fez, infatti, si è sottoposto ad una nuova visita specialistica e sarà operato nella prossima settimana. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

«La A.S. Sambenedettese comunica che il calciatore, Federico Angiulli, nella giornata odierna, è stato visitato a Verona dal prof. Claudio Zorzi, specialista di fama internazionale in ortopedia e traumatologia. Il capitano rossoblù aveva riportato nei primi giorni di dicembre 2021 una microfrattura al collo del piede sinistro ed è attualmente fermo ai box (ultima gara giocata Samb-Castelnuovo dello scorso 5 dicembre 2021).

Il prof. Claudio Zorzi, al termine degli accertamenti medici eseguiti, e di concerto con lo staff medico rossoblù, ha deciso di procedere con un intervento chirurgico che verrà effettuato dallo stesso Zorzi la prossima settimana presso l’ospedale Don Bosco di Negrar. I tempi di recupero verranno stimati con precisione al termine dell’intervento».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB 

Commenti