Samb, Angiulli preme per un incredibile ritorno


Le vie del calciomercato sono davvero infinite, anche a campionati iniziati e con una sessione di trattative che è una vera e propria corsa contro il tempo come quella della Samb. Ha dell’incredibile quello che sta accadendo in queste ore sull’asse Trieste-San Benedetto del Tronto: Federico Angiulli, infatti, dopo poche settimane potrebbe tornare a vestire la maglia rossoblù.

Come noto, il centrocampista lombardo, sambenedettese d’adozione dopo due stagioni vissute da grande protagonista nella Riviera delle Palme in Serie C, si è legato con un contratto annuale alla Triestina, dopo aver atteso a lungo – ma invano – segnali positivi in merito all’iscrizione della Samb in Serie D. Iscrizione che è arrivata soltanto pochi giorni fa, così Angiulli poco prima dell’inizio del torneo di Serie C ha formalizzato il suo accordo con la Triestina.

Nelle ultime ore, però, avrebbe preso piede l’ipotesi di un clamoroso ritorno del Fez a San Benedetto. L’ostacolo più grande, naturalmente, è convincere la Triestina alla risoluzione del contratto, in modo da permettere alla società rossoblù di tesserare Angiulli da svincolato.

Commenti