Samb, ancora fuori Lulli e Torromino

ROMA CITY-SAMB 0-3, LA CRONACA
ROMA CITY-SAMB 0-3, TUTTI IN SILENZIO

Ancora una partita out per Luca Lulli e Giuseppe Torromino. Centrocampista ed attaccante, tra i profili più esperti e rappresentativi della Samb, non hanno preso parte alla partita di domenica scorsa col Roma City, come anche era avvenuto in precedenza nel caotico match col Porto d’Ascoli.

Esclusione, la prima, che è stata dettata secondo lo staff della Samb da alcuni problemi fisici, che hanno costretto i due giocatori ad allenarsi a parte anche per tutta la scorsa settimana, non rientrando così tra i convocati per la partita di Riano. Convocati che, peraltro, non sono stati affatto comunicati dalla società, che continua col suo silenzio stampa non facendo rilasciare dichiarazioni ad alcun tesserato.

All’inizio di una nuova settimana di lavoro per la squadra allenata da Manolo Manoni, che culminerà con un altro scontro diretto in zona salvezza con la Vastese, non si hanno comunicazioni ufficiali da parte del club su Lulli e Torromino; al momento, non è dato sapere se i due potranno essere “arruolabili” nel prossimo match di campionato.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti