Samb, Amoruso: «Col Nereto sarà una battaglia. Sono a completa disposizione»

SAMB, LE PAROLE DI RENZI SUI TIFOSI

Alessio Amoruso è uno dei primi arrivati in casa Samb, ma anche uno dei più giovani dell’intera rosa a disposizione di mister Alfonsi e Stefano Visi. Il centrocampista rossoblù – in campo col Porto D’Ascoli per per buona parte del secondo tempo – è entusiasta per questa sua avventura con la Samb e non vuole continuare a lottare, insieme a tutti i suoi compagni di squadra, per raggiungere una posizione in classifica più prestigiosa.

«Sin da quando sono arrivato alla Samb ho sempre respirato aria di professionismo: dall’organizzazione della società al calore del pubblico per il quale combattiamo sempre. – afferma Alessio Amoruso ai microfoni della società -. Il mio ruolo è la mezz’ala, ma sono a completa disposizione degli allenatori e della Samb. Bisogna farsi trovare pronti in qualsiasi momento.

Domenica col Nereto sarà una battaglia che dobbiamo vincere per uscire dai bassifondi della classifica. Siamo concentrati e non vediamo l’ora che arrivi domenica. Vogliamo continuare a dimostrare la nostra forza e uscire, una volta per tutte, da una posizione di classifica che non ci piace e che non ci appartiene».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti