Samb, altre manovre a centrocampo: si punta Francesco Bontà del Gubbio

SENIGAGLIESI: «SAMB, SONO PRONTISSIMO»
SAMB, SALUTA ROMAIRONE: VA AL GROSSETO
DE ANGELIS: «LA SOCIETÀ È PRESENTE»

Entra nel vivo il calciomercato della Samb. La società del presidente Vittorio Massi, che sta per ufficializzare l’arrivo dell’attaccante Luca Senigagliesi (QUI i dettagli) e per completare l’iter per il tesseramento del giovane centrocampista Moussa Touré (pedina importante in chiave tattica, vedi QUI) vuole completare altri movimenti in entrata.

Per puntellare il centrocampo a disposizione di mister Maurizio Lauro è stato scelto un profilo molto noto al direttore sportivo Stefano De Angelis: Francesco Bontà. Col 30enne, ora al Gubbio dove per problemi fisici (che sarebbero stati risolti) non ha collezionato presenze nel corso dell’attuale stagione, sarebbe già stata imbastita una trattativa.

De Angelis (avendolo avuto a disposizione sia al San Nicolò sia a Campobasso) conosce bene il valore del centrocampista, capace di essere determinante in entrambe le fasi di gioco e di ricoprire diversi ruoli. «Se risolve la sua situazione, Bontà potrebbe essere un profilo interessante – ha detto il direttore sportivo della Samb al Corriere Adriatico -. Se torna sul mercato, ci faremo un pensiero in quanto è un giocatore di spessore».

Fonte foto: pagina Facebook AS Gubbio 1910

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti