Samb, Alfonsi: «Niente paragoni col passato. Pensiamo soltanto a fare i risultati»

SAMB, UFFICIALE IL RITORNO DI ALFONSI

«I ragazzi fisicamente li ho trovati abbastanza bene; nello spirito abbacchiati, naturalmente. La situazione della Samb non doveva essere questa, loro lo sapevano, ora bisogna ripartire dalla cattiveria giusta che ci possa portare a vincere le partite».

Inizia così la seconda esperienza sulla panchina della prima squadra della Samb per Sante Alfonsi. Al Samba Village di Monsampolo del Tronto il tecnico rossoblù ha diretto la prima seduta di allenamento della settimana e poi ha fissato lo stato dell’arte.

«Analogie con l’anno scorso? Non possiamo e non dobbiamo fare paragoni, dobbiamo pensare soltanto a tirar fuori tutta la rabbia che abbiamo io, Stefano Visi, il prof. Paolini, Daniele Romandini e i ragazzi. Abbiamo incamerato tante cose negative in questo periodo in cui non sono arrivati i risultati. Ora dobbiamo invertire la rotta nel più breve tempo possibile; basta con le parole, bisogna soltanto fare i risultati».

Testa subito al Termoli, che sarà di scena al Riviera delle Palme domenica prossima.

«Vorremmo che fosse già domenica perché vogliamo andare in campo e dimostrare a tutti che non meritiamo questa classifica, però non ci possiamo limitare alle parole, bisogna dimostrarlo in campo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti