Samb, Alfonsi: «Buono-Angiulli? Sono da categorie superiori, devono solo migliorare la condizione»

SAMB, LULLI TRA I PIU’ IN FORMA, MA A CHIETI…
SAMB-VASTOGIRARDI, IL RECUPERO SLITTA
CHIETI-SAMB, LE PAROLE DI ALFONSI ALLA VIGILIA

Doppio play? Un solo regista e il “dirottamento” dell’altro nel ruolo di interno? Potrebbero essere questi alcuni dei pensieri nella testa di Sante Alfonsi alla vigilia della partita tra Chieti e Samb, in programma domenica pomeriggio allo stadio Guido Angelini. Gli interrogativi riguardano Davide Buono e Federico Angiulli: i due centrocampisti, in grado di essere ottime fonti di gioco, sono stati schierati assieme dal primo minuto nella partita infrasettimanale con la Vastese, ma l’esperimento non è andato ottimamente; proprio nel settore centrale del campo, infatti, alla Samb è mancata lucidità.

«Buono e Angiulli? Sono due ragazzi bravi, che sanno giocare a calcio e che sono stati protagonisti anche in categorie superiori – ha detto sul loro impiego Alfonsi al termine della rifinitura del sabato –. Devono un po’ migliorare la condizione, soprattutto Federico che è reduce da infortunio e ha bisogno di fiducia; Buono stava facendo bene, ma anche lui ha patito un po’ la pausa».

Poche novità, infine, dall’infermeria rispetto all’ultima partita casalinga, quella di mercoledì scorso con la Vastese. Sarà assente per squalifica (una giornata per recidiva in ammonizione) Luca Lulli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti