Russo sicuro: «Su di me fallo netto». Dettori: «Volevamo riscattare la figuraccia dell’andata»


I calciatori del Padova dopo il successo con la Samb. L’autore del gol: «Nei miei confronti una netta trattenuta. Nel secondo tempo è cambiato l’atteggiamento dei nostri avversari»…

MICHELE RUSSO (Difensore Samb): «Nel secondo tempo è cambiato l’atteggiamento dei nostri avversari che ci ha costretto ad abbassare il baricentro. Ci può stare, l’importante è che il movimento sia di tutta la squadra. Tanto merito, se non abbiamo subito gol, va anche al centrocampo, abilissimo a coprire sui difensori avversari. Nel finale siamo stati bravi. In occasione del rigore c’è stata una netta trattenuta nei miei confronti, hanno protestato molto, ma secondo me il fallo era netto. C’era ben poco da recriminare».

FRANCESCO DETTORI (Centrocampista Padova): «Dopo una partenza di campionato non positivo abbiamo rialzato la testa con una reazione da grande squadra. Lo spartiacque è certamente la gara d’andata contro la Samb che ha dato un segnale importante a noi giocatori, volevamo cancellare la brutta figura fatta e ci siamo riusciti ottenendo tre punti importanti».

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: