Riviera Samb Volley: trionfo bis per l’U18 al Marche International Volley Cup



L’Under 18 si presentava ai nastri di partenza della dodicesima edizione del Marche International Volley Cup come la detentrice e, quindi, come la squadra da battere. La Riviera Samb Volley non ha voluto smentire se stessa ed è riuscita a far suo il torneo anche nel 2018, nella finalissima giocata al Palaspeca contro la Pagliare Volley. Di fronte ad un grande pubblico le rossoblu hanno avuto la meglio sulle avversarie in due set.

Prima frazione molto combattuta e vinta ai vantaggi contro una coriacea Pagliare mentre la seconda si è conclusa col punteggio di 25-17 che ha suggellato una partita ben giocata. Una grande soddisfazione per la società rossoblu che ha piazzato al terzo posto anche la formazione Under 14 che ha superato Fano con il punteggio di 2-1.


Il Marche International Volley Cup, denominato anche “Torneo di Offida”, è una manifestazione che ha visto impegnate ben 50 squadre, provenienti dalle più importanti realtà italiane, oltre che dalla Serbia e novità dell’ anno anche dagli Stati Uniti, una manifestazione che di anno in anno cresce e si migliora, riuscendo a resistere anche ai tanti altri tornei paralleli che nascono negli stessi periodi, evidenziandosi come un importante punto di riferimento del movimento pallavolistico nazionale.

Condividi questo post: