Riviera Samb Volley: Sergio Parolo entra nello staff tecnico rossoblu

Lo staff tecnico di Riviera Samb Volley si arricchisce di un nuovo allenatore. A partire dalla prossima stagione Sergio Parolo sarà uno degli allenatori della società rossoblu. Per lui in qualche modo si tratta di un ritorno, visto che in passato ha vestito la maglia di Riviera Samb Volley ma come giocatore.

Quest’anno Riviera Samb Volley mi ha riportato qui anche se una veste nuova” sono state le sue prime parole da tecnico rossoblù. Un passato da giocatore, speso in gran parte tra Ascoli e San Benedetto, da diversi anni in panchina con esperienze in diverse società del territorio.

La stagione scorsa, sulla panchina dello Chalet Nord Est Athena Volley ha conquistato la promozione in Prima Divisione al termine di un’esaltante cavalcata, con una sola sconfitta subita in tutta la stagione. Con lui arriva in Riviera Samb Volley anche il suo assistente Andrea Paglione, insieme guideranno una delle formazioni rossoblu della Seconda Divisione (gli organici dei gruppi sono ancora in fase di definizione), con l’obiettivo primario di far bene e, se possibile, ottenere determinati risultati.

Commenti