Riviera Samb Volley: partono i campionati di Serie C e Serie D, quattro formazioni al via

Sabato 8 ottobre, si inizia a fare sul serio per la Riviera Samb Volley. Andata in archivio nel migliore dei modi la prima fase della Coppa Marche, con en plein e passaggio del turno sia per l’Happy Car (serie C femminile) che per la Farmacia Amadio (serie C maschile), dal prossimo fine settimana prendono il via i campionati regionali di serie C e serie D maschili e femminili che vedono al via 4 formazioni della RSV.

Esordio molto impegnativo per l’Happy Car che sabato 8 ottobre alle 18, presso la palestra Curzi, si troveranno di fronte la forte formazione anconetana del Sistema X Collemarino, lo scorso anno nel campionato nazionale di serie B2. Stesso giorno e stesso orario, ma presso la palestra comunale di Caldarola, per l’esordio della Farmacia Amadio che, invece, avrà di fronte la neopromossa formazione locale, spinta dall’entusiasmo per questo esordio nella serie C maschile.

Sempre sabato alla palestra Curzi, ma alle 21:15, partirà l’avventura anche della Baldini Trasporti RSV (serie D maschile) che aprirà il campionato contro una delle tante formazioni piena di giovani di prospettiva della Lube Civitanova. Il giorno successivo, domenica 9 ottobre alle 18 ancora alla palestra Curzi, l’esordio della Green Motors (serie D femminile), subito impegnata nel difficile derby cittadino contro la Tecno Athena Volley.

Commenti