Riviera Samb Volley: la Serie C maschile parte con un 3-0 ad Ascoli nei playoff promozione

La fase playoff della Riviera Samb Volley maschile di Serie C ha inizio con una bella vittoria per 3-0 in trasferta nel derby contro Ascoli. I rossoblu giocano bene e meritano il successo, in attesa della gara di ritorno che si giocherà sabato sera alle ore 21 al PalaCurzi.

Coach Rocco Netti non può che essere soddisfatto per la bella prestazione: “La vittoria nel derby assume sempre un sapore speciale, a maggior ragione se parliamo dei quarti di finale dei playoff validi per la promozione. È giusto applaudire i ragazzi per il gioco espresso, per l’attenzione e la determinazione messe in campo che ci hanno permesso di mantenere il controllo della gara.

Venivamo da una settimana complicata, anzi, colgo l’occasione per ringraziare il direttore tecnico dell’area maschile Marco Mattioli per aver sopperito alla mia assenza, aiutandoci a preparare al meglio la partita.
La vittoria ci permette di vivere con più serenità la gara di ritorno, perché basterà portare a casa due set per garantirci la qualificazione alla semifinale. Ma non bisogna abbassare la guardia: vogliamo continuare a vincere e dare una soddisfazione ai nostri tifosi”.
Travaglini Pallavolo Ascoli-Farmacia Amadio RSV 0-3 (21/25, 17/25, 16/25)
Commenti