Riviera Samb Volley: la Serie C maschile incappa nella prima sconfitta stagionale

Prima sconfitta stagionale per la Farmacia Amadio RSV che cade a Belvedere Ostrense contro la Frezzotti Trasporti per 3-1.

Dopo la vittoria della Coppa Marche di una settimana fa, quindi i rossoblù, conoscono il primo stop stagionale: «Che quello di Belvedere Ostrense fosse un campo ostico era cosa ben nota: – le parole di coach Rocco Netti – avevamo avvertito i ragazzi sulle insidie che avremmo incontrato, e così è stato. Abbiamo affrontato una squadra esperta, coriacea, abile a sfruttare ogni nostra debolezza. Dal canto nostro, siamo scesi in campo scarichi dal punto di vista fisico e mentale e abbiamo meritato la sconfitta.

La vittoria in Coppa Marche ci ha regalato belle soddisfazioni ma ora bisogna tornare con i piedi per terra: se pensavamo di poter vincere tutte le partite con facilità, questa sconfitta è la riprova che ogni gara sarà una battaglia durissima.

Non facciamo drammi, torneremo in palestra e ci prepareremo al meglio per la super sfida che ci attende sabato contro la capolista Falconara. Avremo più che mai bisogno del sostegno dei nostri tifosi, contro una squadra fortissima».

Frezzotti Trasporti 3-1 Farmacia Amadio RSV
(25/23, 22/25, 25/22, 25/20)

Commenti