Riviera Samb Volley: continua la marcia delle due formazioni di Serie C

La Riviera Samb Volley può sorridere in quanto le due formazioni impegnate nei campionati di Serie C hanno dominato nei rispettivi match e portato a casa punti importanti in chiave classifica.

Serie C Maschile
Farmacia Amadio RSV 3-0 Pallavolo Ascoli
(25-18, 25-20, 25-18)
Dodicesimo successo consecutivo dei ragazzi allenati da coach Rocco Netti che non può che essere molto soddisfatto: “Una dodicesima vittoria consecutiva, che assume un valore ancora più importante perché conquistata in un derby. Nonostante il divario in classifica, la sfida contro Ascoli nasconde sempre qualche pericolo in più ma siamo stati bravi a tenere sempre il pallino del gioco in mano, dominando la gara dall’inizio alla fine.

Ora ci attende la partita delle partite: in casa di Bottega, seconda in classifica e squadre fortissima tra le mura amiche. Sappiamo che dovremo giocare in un campo caldissimo, ma ho fiducia nei miei ragazzi e so che venderemo cara la pelle e daremo tutto per provare a fare tredici”.

Serie C Femminile
Edilmonaldi Happy Car 3-1 Urbania Volley
(25/18, 25/10, 23/25, 25/23)

Anche a livello femminile la Riviera Samb Volley può sorridere in quanto le ragazze guidate in panchina da  Coach Giuseppe Cupelli hanno superato l’Urbania con un bel 3-1. “C’era grande attesa per questa partita, – le parole dell’allenatore –  perché nella Poule Promozione contano i punti ottenuti negli scontri diretti e dovevamo recuperare i tre punti lasciati ad Urbania.

L’approccio alla gara è stato ottimo, con i primi due set dominati giocando una grande pallavolo. Pensavamo di poter chiudere la contesa nel terzo parziale, ma ci siamo persi sul 21/18 subendo la rimonta di Urbania. Poco male perché le ragazze hanno sfoderato una grande prestazione e ottenuto una vittoria preziosa. Torniamo in palestra per lavorare con entusiasmo: non potevamo iniziare il 2024 in un modo migliore”.

Commenti