Riprovaci Roberto: Bassi torna sul ring del PalaSpeca per il titolo dei pesi medi


Il pugile sambenedettese venerdì sera sarà impegnato nel rematch con il campione di categoria Andrea Manco. Il manager Spagnoli: «Per questa sfida abbiamo rinunciato anche al match per il titolo europeo»…

IL REMATCH – Roberto Bassi ci riprova. Il pugile sambenedettese venerdì sera sarà di scena al Palazzetto dello Sport Bernardo Speca per sfidare il campione italiano dei pesi medi Andrea Manco. Si tratta di un rematch, visto che nel precedente del 10 giugno, sempre al PalaSpeca, l'incontro valido per il titolo era terminato in parità, con l'entourage di Bassi che si era lamentato per un arbitraggio non irreprensibile. Dopo mesi e mesi di duri allenamenti, però, Roberto è pronto conquistare la cintura.

NUOVE POSSIBILITA' – Tanta la voglia di fare bene nel palazzetto della sua città, come ha spiegato anche il suo manager Giulio Spagnoli: «Con la vittoria del titolo ci possono essere tante nuove opportunità. Questa settimana ad esempio ci hanno contattato per sostituire lo sfidante che si sarebbe battuto per il titolo dell'Unione Europea, ma abbiamo deciso di declinare perché abbiamo già preso questo impegno».

Redazione

Condividi questo post: