«Rimini avversario tosto, ma ci siamo preparati alla grande»


La stagione della Samb può ancora godere di soddisfazioni e la prima, certamente, è quella di centrare l’obiettivo playoff. Da questa passa necessariamente la sfida contro il Rimini che, a 270 minuti dal termine del campionato, può già spostare l’ago della bilancia in tal senso.

Andrea Sala, negli studi di VeraTv, è tornato a parlare delle dichiarazioni post-Albinoleffe dl presidente Franco Fedeli, del prossimo avversario e della rinnovata fiducia in lui di mister Magi:


«Le dichiarazioni del presidente, a noi giocatori, non devono interessare. Dobbiamo pensare solo a quello che succede in campo e concentrarci su quello che è l’obiettivo dell’ambiente cioè quello di arrivare ai playoff. È importante per la piazza e anche per molti di noi che sono in scadenza a fine stagione perché si tratta di una vetrina molto importante. Il Rimini è una squadra tosta e saprà metterci in difficoltà: giochiamo su un campo difficile, sul sintetico, ma noi questa settimana ci siamo allenati alla grande con le giuste motivazioni e la consapevolezza di aver lavorato bene sui punti che il mister ci indica. Vogliamo fare punti. Ringrazio mister Magi che anche in questo suo ritorno punta su di me. Il mio compito è e resta sempre quello di allenarmi ed essere professionale, poi le scelte competono al tecnico e le fa lui così come le faceva Roselli».

Commenti