Riecco la vera Samb, le pagelle di Campobasso


Funziona l’asse centrale rossoblù grazie alle prestazioni di Borghetti e Pepe in difesa, Carteri a centrocampo e Tozzi Borsoi in avanti. Baldinini si dimostra ancora una volta uomo-ovunque della squadra di Paolucci…

FULOP

5,5

Rischia il paperone nella ripresa, quando un innocuo traversone basso di Bernardi passa alle sue spalle ed attraversa tutto lo specchio della porta. Per il resto, mai impegnato.

 

BOTTICINI

6,5

Si dimostra un ostico cliente per Todino sulla corsia di destra, stoppando gran parte delle sue avanzate. Bravo anche nel proporsi in sovrapposizione.

 

BALDININI

7,5

Si disimpegna bene come terzino sulla sinistra nel primo tempo, ma le cose migliori le fa vedere a destra come esterno d'attacco. Suo il gol che chiude la pratica nella ripresa.

 

FRANCO

6,5

Gioca un discreto numero di palloni sbagliando il meno possibile. Preciso sui calci piazzati, in apertura del match firma l'assist per il vantaggio di Tozzi Borsoi.

 

BORGHETTI

6,5

Eclissa Di Gennaro con una marcatura maschia ed efficace. Dirige bene la linea difensiva, attuando con tempismo il fuorigioco in più circostanze.

 

PEPE

7

Vince tutti i duelli aerei con gli attaccanti molisani. A vederlo giocare aumenta il rammarico se si pensa a quanto la Samb abbia subito la Vis Pesaro sui palloni alti.

 

GENTILE

6

Giocare in uno stadio come quello di Selvapiana alla prima da titolare non è sicuramente facile. Non riesce ad incidere, ma la prestazione è comunque sufficiente: il ragazzo si farà.

 

CARTERI

7

Gigante di centrocampo: recupera una grande quantità di palloni e mette in difficoltà la retroguardia locale con un paio di percussioni centrali. Fa la differenza.

 

TOZZI BORSOI

7,5 

Preciso nel gioco di sponda, immarcabile sui palloni alti e propositivo quando si allarga per ricevere palla sulla fascia. Metteteci anche il gol che apre le danze. Uomo-reparto.

 

PADOVANI

6

Supporta Tozzi Borsoi centralmente, anche se gli manca la giusta cattiveria per essere determinante. Sfortunato quando centra la traversa al 18' della ripresa.

 

D'ANGELO

6,5 

Corre molto per trovare il varco giusto sulla corsia sinistra. Bella la sua percussione che propizia il gol del definitivo due a zero di Baldinini.

 

LOBOSCO 

6,5

Con il suo ingresso per Gentile Baldinini si posiziona sull'out offensivo di destra. Presidia bene la corsia mancina nel corso della ripresa, sbagliando pochissimo.

 

ALESSANDRO 

S.V.

Fa il suo ingresso in campo a venti minuti dal termine. Si fa vedere con un paio di dribbling ben riusciti nella trequarti molisana.

 

BITANCOURT 

S.V.

Entra per dare un po' di forze fresche sulla mediana nel finale.

Condividi questo post: