Richard Pearson il 14 dicembre a San Benedetto


L’incontro è stato promosso dall’AIAC delle province di Ascoli e Fermo e si terrà alle 17:30 presso l’aula consiliare del Comune. Titolo della conferenza: “Conoscersi per riconoscere”…

L’Associazione Italiana Allenatori di Calcio delle province di Ascoli Piceno e Fermo ha organizzato lunedi 14 dicembre alle ore 17,30  un incontro  presso l’Aula Consiliare di San Benedetto del Tronto.Sarà presente  il Dott. Richard Pearson che terrà una conferenza sul tema “Conoscersi per Riconoscere”. Dottore in fisioterapia e maestro della lettura psicobiologica emozionale. Autore di numerose pubblicazioni,ha vissuto e lavorato in diversi paesi: India, Giappone, Sud America, Inghilterra e Italia.

Per l’occasione l’A.I.A.C. ha deciso, in via del tutto eccezionale, di invitare oltre che gli Associati anche fisioterapisti e tutti coloro che vogliono ascoltare tematiche davvero molto interessanti:conoscere se stessi per conoscere meglio gli altri; saper gestire un gruppo di lavoro; perché le emozioni modificano i comportamenti, le attività biologiche e le funzionalità di organi. Questi ed altri contenuti saranno alla base dell’incontro. L’evento è patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto. L’ingresso sarà gratuito

Condividi questo post: