Qui Reggiana, Libutti: «Pronti ad affrontare una Samb arrabbiata»


Di certo quello di domenica non sarà un match facile per la Samb che, ad oggi, non è ancora certa di poter contare su buona parte dei suoi elementi di maggior affidabilità. Al contrario la Reggio Audace, o Reggiana per i romantici dopo l’aver riconquistato il titolo, potrà contare su tutti gli elementi in rosa. Ad eccezione del solo Gabriel Lunetta, operato al ginocchio sinistro e fuori per un paio di mesi (in bocca al lupo!).


A parlare, nella settimana che precede il match, è il classe ’97 Lorenzo Libutti. Il terzino col numero 17 sulle spalle non si fida, in ogni caso, di un avversario ostico, capace di reggere ai colpi del campo e della sfortuna:

«Abbiamo emozioni bellissime dentro di noi e questo ci aiuta a preparare al massimo la partita di domenica che è difficilissima, visto che la Samb viene da tre sconfitte e sarà arrabbiata. Chiunque gioca è pronto per fare bene. All’inizio non mi aspettavo di giocare così spesso, ma spero di continuare così anche se so che ho alcuni aspetti da migliorare. Spero di godermi al massimo questa opportunità»

Commenti