Promozione: partenza a rallentatore per le big


La classifica del campionato di Promozione girone B per ora non rispecchia quelli che erano i pronostici alla vigilia. Comandano Atletico Centobuchi e Chiesanuova mentre le cosi dette big Civitanovese e Hr Maceratese si trovano nei bassifondi. I biancorossi di mister Moriconi addirittura  sono ultimi a zero punti e reduci dalla clamorosa sconfitta interna per 5-2 con il Monturano Campiglione.

Un inizio che nessuno poteva proprio pronosticare. Anche l’Atletico Ascoli non sta convincendo con il solo punto in cascina. La Civitanovese vista a Centobuchi ha chiari problemi nel concretizzare la mole di gioco che produce ma, per ora, non ha dato l’impressione di essere la squadra ammazza campionato. Gli ultimi arrivi potrebbero, però, far cambiare l’ago della bilancia.

Chi si sta ben comportando, oltre all’Atletico Centobuchi autentica sorpresa di questo inizio, è il Chiesanuova che ha allestito una buona rosa ma anche l’Atletico Azzurra Colli che staziona in terza posizione. E’ forse ancora presto per dare giudizi ma quello che è certo è che tutti dovranno sudarsi le vittorie a dispetto del nome e blasone che hanno…


Condividi questo post: