Promozione: campionato ai nastri di partenza, Grottammare e Azzurra debutto casalingo

Arrivato settembre e con esso parte, tra gli altri, anche il campionato di Promozione girone B che è ai nastri di partenza con le due formazioni rivierasche Azzurra Mariner e Grottammare che vogliono dire la loro cercando di conquistare in primis la salvezza per poi puntare magari a qualcosa in più.

Le favorite del torneo, a detta degli esperti, dovrebbero essere Palmense-Fermana e Aurora Treia: la prima perché dopo le grosse difficoltà della Fermana, poi iscrittasi in Eccellenza, doveva essere la formazione che doveva rappresentare il capoluogo di provincia ed infatti mister Cardelli ha tra le mani una rosa molto importante ma che ha steccato alla prima ufficiale, in Coppa Italia, contro il Grottammare.

L’Aurora Treia ha alle spalle la Lube e dopo gli investimenti della scorsa stagione, ha deciso di continuare per cercare di salire di categoria. Primo avversario dei maceratesi sarà il Grottammare che punta a conquistare un altro scalpo importante al Pirani.

La “nuova” Azzurra Mariner nata dall’unione dell’Atletico Mariner e dell’Azzurra SBT, si è affidata ancora una volta a mister Morelli e ha allestito una formazione con molte conferme dello scorso anno a cui si sono aggiunti calciatori dell’Azzurra, uno su tutti Giordano Napolano. Debutto al Comunale di Martinsicuro contro la neopromossa Castel di Lama.

Questo il programma della prima giornata

Azzurra Mariner- Castel di Lama
Corridonia-Borgo Mogliano
Casette Verdini-Monticelli
Elpidiense Cascinare- Azzurra Colli
Grottammare-Aurora Treia
Monturano-Vigor Montecosaro
Palmense-Fermana-Camerino
Settempeda-Porto Sant’Elpidio

 

Commenti