Promozione: Atletico Centobuchi, sfida cruciale a Treia




La 26esima giornata di Promozione Girone B potrebbe essere cruciale per il destino di molte squadre impegnate sia nelle posizioni di testa che di coda: la capolista Valdichienti Ponte (+7) sull’Atletico Ascoli avrà una trasferta impegnativa contro il Monturano Campiglione che occupa la quarta piazza. Una vittoria degli uomini di Giandomenico potrebbe dare il là decisivo al salto in Eccellenza.

L’Atletico Ascoli, infatti, riceve una Civitanovese desiderosa di rientrare in zona play off e che non potrà perdere ulteriore terreno. Di questi scontri potrebbero approfittarne sia l’Atletico Azzurra Colli (Montalto in casa) e, soprattutto, l’Hr Maceratese (Sangiorgese in trasferta).

In coda, esclusa la Sangiorgese lontana nove lunghezze dai play out, è veramente tutto in ballo con almeno otto squadre in lotta per evitare gli spareggi retrocessione. L’Atletico Centobuchi, che ad oggi sarebbe salvo, salirà a Treia per un vero e proprio spareggio visto che i maceratesi sono a -1 dai biancocelesti  i quali possono contare sui ritorni di Calvaresi e Carminucci.

Gli uomini di Grillo hanno il loro destino in mano da qui alla fine del torneo. Altre sfide thrilling sono Palmese-Camerino e Montecosaro-Futura ’96.

Condividi questo post:
error