Atletico Centobuchi-Futura 96 1-1, buon punto per continuare la serie positiva

ATLETICO CENTOBUCHI-FUTURA 96 1-1MARCATORI: 19’ Andrea Liberati, 25’ rig. MurazzoATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Calvaresi Matteo, Calvaresi Davide (76’ Perez), Veccia, De Cesaris, Fabi Cannella, Iovannisci (71’ Liberati Simone), Tedeschi, Liberati Andrea, Picciola, Travaglia. All. Fusco.FUTURA 96: Bonifazi, Gobbi, Gentile, Conte, Marozzi, Marzani (75’ Cingolani), Pelliccetti, Murazzo, Bianchini, Mannozzi (45’ Santarelli), Capiato. All. Cucc.ARBITRO: Paoloni di Ascoli.L’Atletico Centobuchi dà seguito alla splendida vittoria di una settimana fa impattando, sul campo di Martinsicuro, contro la Futura 96, una delle formazioni più in forma del torneo che occupa un posto nei playoff. 1-1 è il risultato finale che matura nel primo tempo.

A passare in vantaggio sono gli uomini di Fusco, al 19’, con Andrea Liberati che riceve palla da Davide Calvaresi e con un tiro in diagonale fulmina Bonifazi all’incrocio dei pali. La reazione ospite non si fa attendere e si concretizza sei minuti dopo quando Murazzo crossa in area verso Marozzi il quale viene steso da Fabi Cannella.

L’arbitro non ha indecisione e indica sul dischetto. Dagli undici metri si presenta Murazzo che fa secco Beni. Nella ripresa le due formazioni cercano di portare a casa l’intera posta in palio senza riuscirci. L’Atletico Centobuchi sale a quota 25 in classifica, ancora in piena zona playout ma la salvezza diretta non è troppo distante. Sono per la precisione tre le lunghezze che dividono i biancocelesti dalla Cluentina, prima squadra al sicuro con 28 punti. Il prossimo impegno vedrà gli uomini di Fusco salire a Marina Palmense per un vero e proprio scontro diretto.

Commenti