Azzurra Mariner-Sangiorgese 3-1, sambenedettesi in zona play off

AZZURRA MARINER-SANGIORGESE 3-1
MARCATORI: 1′ Nespeca, 15′ Amadike, 34′ Mignini, 60′ Aloisi.
AZZURRA MARINER: Perozzi, Camilli (69′ Malavolta), Tommasi, Alosi (91′ Palestini), Capuani, Virgili, Nespeca (17′ Celi), Schiavi, Mattioli (90′ Gjeli), Mignini, Capriotti (69′ Traversa). All. Morelli.
SANGIORGESE: Diomedi, Murazzo, Del Moro, D’Alessandro, E. Ricci, Romani, Gabaldi, L. Ricci (72′ D’Angelo), Amadike, Frontini (65′ Atabiano), Rossi. All. Cetera.
Arbitro: Sperandini di Macerata.

L’Azzurra Mariner ricomincia il suo campionato di Prima Categoria con una importante vittoria sulla Sangiorgese. Gli uomini di mister Morelli la sbloccano già dopo un solo giro di lancette con Nespeca che supera Diomedi. Il match sembra in discesa ma il quarto d’ora gli ospiti la impattano con Amadike che riporta il risultato in parità.

L’Azzurra Mariner non si perde d’animo e al 34′ si riporta avanti con Mignini che fissa il risultato sul 2-1 con cui si va al riposo. Nella ripresa la formazione sambenedettese continua a spingere e al 60′ ci pensa Aloisi a mettere il punto esclamativo e a segnare il gol del 3-1.

Con questi tre punti l’Azzurra Mariner rientra in zona playoff con 26 punti, assestandosi al quinto posto ma con il secondo a soli due punti. Più lontana, invece, la capolista Castel di Lama a quota 33. Prossimo impegno sul campo della Cossinea.

Commenti