Porto d’Ascoli-Samb 1-1: al Ciarrocchi Di Massimo risponde a Renzi.


Tornano in campo i rossoblù per preparare l’incontro di sabato prossimo contro il Ravenna. Non finisce benissimo contro il Porto d’Ascoli l’abituale amichevole infrasettimanale. Nella prima frazione prevalgono noia e agonismo con la Samb vicina al vantaggio in un paio di occasioni, una clamorosa finalizzata da Bellomo con la sfera a fil di palo.

Nella ripresa la Samb inizia a subire le poche sfuriate dei padroni di casa sospinti da un folto pubblico. Dopo un arrembante inizio il Porto d’Ascoli passa grazie ad un diagonale di Renzi al 10′ che batte Raccichini. I rossoblù provano a prendere in mano la situazione, ma le offensive risultano piuttosto sterili. Alla mezz’ora, però, è Di Massimo, sugli sviluppi di un corner a infilare la porta avversaria per l’1-1. I ritmi non crescono particolarmente con entrambe le squadre concentrate anche a non esasperare i toni della sgambata. Nel computo finale vanno registrati anche due legni colpiti da Di Massimo e Bove, bravo a coordinarsi dalla distanza. Nel finale ci prova anche Demofonti, ma trova l’opposizione del portiere di casa.

Primo tempo: Perina; Conson, Miceli, Mattia; Rapisarda, Marchi, Gelonese, Tomi; Bellomo, Valente, Stanco. Ammonito: 32′ Mattia.

Secondo tempo: Raccichini; Conson, Di Pasquale, Patti; Mattia, Bove, Candellori, Demofonti; Di Massimo, Esposito, Miracoli. Reti: 10′ Renzi, 27′ Di Massimo.

Commenti
Condividi questo post: