Porto d’Ascoli a caccia del poker di successi: nell’anticipo riceve il Valdichienti Ponte



Il Porto d’Ascoli anticipa a sabato l’11esima giornata del campionato di Eccellenza: al ‘Ciarrocchi’ arriva il Valdichienti Ponte, fresco dello scalpo dell’Anconitana che ha portato all’esonero del tecnico dorico Ciampelli.

Gli uomini di mister Domenico Izzotti sono reduci da ben tre successi consecutivi e si sono riavvicinati alla vetta, occupata dall’Atletico Gallo Colbordolo, ora distante una sola lunghezza.
E’ chiaro che tutto l’ambiente biancoceleste si aspetta l’ennesimo successo per balzare in testa, almeno per 24 ore, aspettando notizie dal ‘Pirani’ dove, domenica, sarà di scena proprio la formazione di mister Mariotti.

Izzotti potrà contare praticamente su tutta la rosa ma soprattutto su un Napolano in forma strepitosa che da quando è rientrato dall’infortunio è andato sempre a segno, coppa Italia compresa.
Guai, però, a sottovalutare un avversario come quello guidato da Giandomenico che, sulla carta, ha una rosa di tutto rispetto e scenderà al Ciarrocchi con un grande entusiasmo visto il successo di prestigio.

Fischio d’inizio fissato per le 14.30. Arbitrerà l’incontro il Sig. Claudio Racchi della sezione di Ancona.


Commenti
Condividi questo post: