Porto d’Ascoli, un altro pari: col Trodica è 1 – 1


PORTO D'ASCOLI – TRODICA            1 – 1

MARCATORI: 10’st Ortolani, 14’st Sensi.

 

LE FORMAZIONI

PORTO D'ASCOLI: Navarra, Tarli (24’ st Capriotti S.), Cafini, Angelini, Grossetti, Sensi, Candellori, Saverino, De Marco (24’ st Virgili), Oresti 5.5 (12’ st Di Simplicio), Biancucci. A disposizione: Cinaglia, Tommasi, Merlini, Ciuti. Allenatore: Filippini.

TRODICA: Zallocco, Ortolani, Polinesi, Tenace (22’ st Ciucci), Lambertucci, Mengo, Ramadori, Petruzzelli, Bartolucci, Dell'Aquila, Minella (9’ st Tartabini). A disposizione: Bonifazi, Leava, Maddaluno, Fontana, Cingolani. Allenatore: Morreale.

ARBITRO: Catani di Fermo.

 

AMMONITI: Lambertucci, Minella, Ramadori, Tenace, Virgili, Angelini, Saverino.

ANGOLI: 4-2. 

RECUPERI: 1' – 2'.

NOTE: Spettatori 250 circa.

 

Per i ragazzi di Filippini solo un punto al “Ciarrocchi”. Succede tutto nel secondo tempo: prima il vantaggio ospite di Ortolani e poi il gol di Sensi che rimette a posto le cose…

SAN BENEDETTO – Pareggio per 1-1 tra Porto D'Ascoli e Trodica che sa un pò di rammarico per i padroni di casa i quali avrebbero meritato l'intera posta in palio. I rivieraschi si presentano col neo acquisto tra i pali Andrea Navarra, arrivato per rimpiazzare Capriotti e Piunti entrambi infortunati. Il primo tempo è tutto del PDA: al 6' Saverino ci prova ma Zallocco controlla poi è la volta di Biancucci ma il portiere manda in corner. Al 34' è Oresti a tirare ma la palla finisce a fil di palo. Stessa sorte per Saverino al 45'. In pieno recupero colpo di testa di Biancucci che finisce al lato di poco. Al 10' della ripresa la partita si sblocca: Ortolani effettua un cross dalla destra, il pallone, piuttosto innocuo trova impreparato Navarra che smanaccia quando aveva già oltrepassato la linea bianca. Quattro minuti arriva il pari con Sensi che, su punizione, lascia partire un tiro che si insacca all'angolino basso.

(E.T.)

Condividi questo post: