Polisportiva Cossinea: imprenditori rivieraschi rafforzano la compagine societaria


La Polisportiva Cossinea, squadra militante nel campionato di Prima Categoria Girone D, continua la marcia di avvicinamento alla stagione sportiva 2020/2021 con importanti novità sia sul fronte societario che sportivo.
A livello dirigenziale è stato raggiunto un accordo con un gruppo di imprenditori della riviera che entreranno nella compagine societaria per apportare nuove risorse economiche ed idee di business con l’obiettivo iniziale del consolidamento della categoria e con lo scopo di creare un progetto di lungo periodo innovativo e vincente. L’ufficialità dell’ingresso e la comunicazione dei dettagli dell’operazione avverrà nelle prossime settimane.

A livello sportivo invece, prosegue l’opera di puntellamento della rosa da parte del Direttore Sportivo Giovanni Cataldi, che nel giro di qualche giorno ufficializzerà due nuovi acquisti di livello.

Il mercato della Polisportiva non si esaurirà comunque con queste operazioni, in quanto nel programma condiviso dai nuovi soci con l’attuale dirigenza vi è un piano di massiccio rafforzamento dell’organico della squadra sia a livello qualitativo che numerico.


Commenti