Playoff, Lecce-Samb: poco meno di 1300 posti disponibili. Tutte le info per la gara di Via del Mare


Sarà attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. La vendita dei tagliandi partirà da oggi pomeriggio fino alle ore 16 di mercoledì 24 maggio…

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI TIFOSI OSPITI:

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1.237 posti) è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Marche non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche).

Questi i prezzi compresi dei diritti di prevendita: Intero € 11,50 – Ridotto Under14 € 6,50 (fino ad un limite di 100 posti).
La vendita sarà attiva dalle ore 16:00 di mercoledì 17 maggio e fino alle ore 16:00 di mercoledì 24 maggio presso i punti vendita Listicket abilitati.

Punti vendita Listicket a San Benedetto del Tronto:
TABACCHERIA – VIA MONTE S. MICHELE 62 – SAN BENEDETTO DEL T.
TABACCHERIA – VIALE MORETTI SECONDO 31 – SAN BENEDETTO DEL T.

Online con Tessera del Tifoso e/o Supporter Card.

E' fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile; è vietata la vendita del Settore Ospiti il giorno della partita, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce per la gara, senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso; è agevolata l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.

Accesso disabili e accompagnatori:
Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di lunedì 22 maggio, all’indirizzo e-mail biglietteria@uslecce.it o via fax al numero 0832-243171 allegando copia della certificato d’invalidità e contatto telefonico. I titolari delle tessere handicap valide per la stagione 2016/2017 potranno richiede l’accredito per la gara esibendo l’abbonamento presso i botteghini delle stadio nei seguenti giorni:

lunedì 22, martedì 23 dalle ore 10:00 alle ore 19:00; il giorno della gara dalle ore 10:00 alle ore 15:00.

Apertura porte stadio giorno gara: ore 18:30.

Si invitano tutti i tifosi a premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso e di recarsi allo stadio con un certo anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso.

Redazione

 

Condividi questo post: