Pezzotti è il signore della fascia, esordio ok per Trofo


Le pagelle di Samb-Castelfidardo. Il capitano domina sulla corsia sinistra, dove dà anche una mano a Vallocchia. Cosimi salva il punteggio nel finale, bene la mediana…

COSIMI

7

Poco impegnato nella prima frazione, si rende protagonista al 25' della ripresa quando neutralizza Di Federico a pochi centimetri dalla linea di porta salvando il risultato.

MONTESI

6

Non una bellissima gara la sua, costretto a contrastare un vivace Balloni. Dopo qualche difficoltà riscontrata nel primo tempo migliora nettamente nella ripresa.

VALLOCCHIA

5,5

Sull'esterno di centrocampo sembra spaesato. In fase offensiva mostra qualche problema di intesa con i compagni, in copertura è aiutato molto da Pezzotti, posizionato sull'esterno difensivo.

BARONE

6,5

Con il centrocampo sotto la sua gestione i rossoblù sono organizzati e ordinati. Detta i tempi e fornisce importanti spunti agli attaccanti.

SALVATORI

7

La difesa soffre poco anche vista la leggerezza degli avanti biancoverdi, ma quando serve risponde presente. Suo il gol che regala i tre punti alla Samb.

CONSON

6,5

Esordio dal primo minuto e non lascia intravedere nessuna mancanza. Dove deve interviene in anticipo e quando non può ci mette il fisico e si impone sugli avversari.

TITONE

6

Crea tanti spazi e tante azioni pericolose che non riesce a sfruttare al meglio, come il gol divorato in apertura di ripresa. Spina nel fianco costante per la difesa ospite, anche se talvolta troppo egoista.

SABATINO

6,5

Silenzioso e lontano dai riflettori dà il suo apporto in maniera impeccabile. Motore del centrocampo e uomo ovunque con ottimi inserimenti offensivi.

PRANDELLI

6

Soffrono tutti davanti con il Castelfidardo più concentrato a non prenderle che a farsi pericoloso. Al 10' del secondo tempo potrebbe realizzare il gol del 2 a 0, ma arriva un secondo in ritardo

TROFO

7

Esordio anche per lui. Affiancato a Barone, disputa un'ottima gara sulla mediana. Stringe i denti, ma è costretto ad abbandonare il campo quando arrivano i crampi.

PEZZOTTI

7,5

Suo l'assist per la testa di Salvatori in apertura di gara. Quantità e qualità, sulla fascia, dove annulla l'avversario. Il palo colpito alla mezz'ora della ripresa grida vendetta.

BONVISSUTO

6

In avanti il suo compito è tener palla e far rifiatare i compagni. Si districa bene nella difesa biancoverde e costringe gli avversari a ricorrere alle maniere forti per evitare che si renda pericoloso.

PALUMBO

6

Costretto più a rientrare in difesa che inserirsi nell'area avversaria segue i dettami di Beoni e da man forte ai suoi.

GORI

SV

Poco più di sei minuti per lui, ma riesce ad impedire due ripartenze avversarie.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: