Pesca sportiva: torna il Trofeo individuale specialità canna da riva



Si disputa domani, domenica 23 agosto, al Molo Sud di San Benedetto la ventitreesima edizione del Trofeo individuale e per società Apsd San Benedetto Colmic di pesca – specialità canna da riva. «Purtroppo – ha dichiarato il referente della società organizzatrice Zefferino Guidi a causa dell’emergenza dovuta al Covid-19, quest’anno abbiamo dovuto adattare il nostro programma in base ai decreti emanati dal governo e dalla nostra federazione nazionale. Ogni partecipante è stato invitato a prendere visione del protocollo di gara e non saranno previsti assembramenti sul campo di gara. Come da protocollo, non ci saranno raduni né prima né dopo la gara e neanche durante l’accesso alle postazioni. Sia i sorteggi che le classifiche finali saranno elettronici e diffusi attraverso l’App di messaggistica istantanea Whatsapp».

Oggi pomeriggio, sabato, verrà effettuato il sorteggio elettronico dei settori, mentre domattina dalle ore 6.30 verranno assegnate le singole postazioni e dalle ore 7 verrà autorizzato l’accesso a esse dei concorrenti. La gara inizierà alle ore 8 per concludersi alle ore 11 e subito dopo si procederà alla pesatura del pescato.

Seguiranno la divulgazione delle classifiche tramite Whatsapp e le premiazioni. Tutte le operazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, incluso il rispetto delle distanze di sicurezza. Collaborano con l’organizzazione la Zetaemme Fishing, il supermercato Conad di zona San Filippo Neri di San Benedetto e il ristorantino di pesce La Stiva di San Benedetto.


Condividi questo post: