Paris: «Fedeli? Credo proprio voglia restare alla Samb»



«Credo che Fedeli faccia fatica a concepire la società con un socio, vorrei che si fidasse, ma più di questo non si è potuto fare. Mi ha fatto sapere che si sarebbe fatto sentire entro una decina di giorni, ma credo che voglia proprio restare alla Samb».

Con queste parole, Gianni Paris, descrive l’incontro appena tenutosi negli uffici di Pomezia con il presidente rossoblù Fedeli. Al “Corriere Adriatico” ha raccontato l’andamento del colloquio portando ad un punto molto importante: la fiducia del massimo dirigente rossoblù e la sua volontà di proseguire affiancato da un socio.


Sul suo account Facebook crea un ritratto del Fedeli “dietro le quinte”: “Ho conosciuto un marziano – scrive tra le altre cose – che come me ha la passione del calcio. Sono andato dal marziano perchè volevo dargli una mano con la Sambenedettese, abbiamo trattato, abbiamo sorriso. Lui forse non ha bisogno di un vice presidente, di un socio. E sicuramente non ne fa una questione di soldi. Franco Fedeli è un presidente da tenersi stretto

Condividi questo post:
error