Palladini verso Forlì: «Cambiare ora sarebbe controproducente». Di Massimo verso la conferma


L’allenatore rossoblù non snaturerà la formazione: «Ci sono dei margini di crescita importanti, cambiare adesso sarebbe controproducente». Sul Forlì: «Giocano con un modulo molto elastico»…

QUI FORLÍ – Gadda affronterà una gara difficile contro una squadra sempre pericolosa in trasferta. in settimana ha preparato i suoi e sembra che si presenterà all’appuntamento con i rossoblù confermando il modulo del galletti, il 3-5-2. Tra i pali troverà posto il giovane Turrin, autore di una grande prestazione nel pari contro il Sudtirol di settimana scorsa. Dietro ci sarà Diego Conson, la novità potrebbe essere l’inserimento di  Franchetti, al posto di Cammaroto con quest’ultimo uscito malconcio dalla sfida di Bolzano. Potrebbe rientrare Spinosa e riprendersi il posto a centrocampo, dopo essersi infortunato in occasione del pari casalingo contro l’Albinoleffe. Scontato il recupero di Ponsat che ha accusato un dolore alla spalla dopo la scorsa gara. Squalificato Adobati sarà l’unico indisponibile certo visto il rosso rimediato per proteste in panchina.

CONFERME – Palladini può contare su tutti gli elementi in campo sabato scorso protagonisti della vittoria di misura contro il Fano. Di Pasquale è sembrato completamente recuperato e nel primo pomeriggio ha svolto l’intera seduta di rifinitura con i compagni. Il tecnico avvisa i suoi: «Sono una squadra giovane ancora in cerca di vittoria. – Monito tattico – Dovremo prestare grande attenzione, come sempre, perché sono sì schierati con un 3-5-2, ma durante la gara possono passare al 3-4-3. Dobbiamo essere compatti e tenere uniti i reparti per evitare di subire l’avversario». La chiusa sulla formazione: «Non ci saranno grosse novità in campo, stiamo crescendo molto e cambiare qualcosa ora sarebbe controproducente».

PROBABILE FORMAZIONE – Samb (4-3-3): Frison; Di Filippo, Radi, Ferrario, Pezzotti; Sabatino, Berardocco, Lulli; Mancuso, Sorrentino, Di Massimo.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: