Notaresco-Samb, Manoni: «Ho visto una squadra carica e vogliosa di riscatto»

SAMB, RENZI SEMPRE PIU’ ALLE STRETTE. I TIFOSI ESASPERATI SPERANO NELLA CESSIONE

«Domenica scorsa avremmo voluto portare a casa un risultato positivo. Così non è stato, e il gruppo ha accusato questo colpo. In settimana abbiamo lavorato soprattutto sotto l’aspetto mentale, perchè in questo momento è ciò che dobbiamo recuperare il più velocemente possibile».

Queste le parole di Manolo Manoni alla vigilia della sfida sul campo del Notaresco. Il tecnico della Samb, reduce dalla sconfitta interna col Chieti alla sua prima uscita ufficiale sulla panchina rossoblù, si è detto ottimista e fiducioso in vista del match contro la compagine abruzzese.

«Durante questi ultimi allenamenti ho visto una squadra carica e vogliosa di andarsi a riprendere i punti persi contro il Chieti. Ci attende un match duro e complicato, contro una squadra che ha trovato nuovo certezze e una certa continuità. In ogni caso, noi stessi siamo il nostro avversario principale. Per batterlo dobbiamo ritrovare il giusto spirito di squadra e la corretta unione di intenti».

Resta affollata l’infermeria: oltre ai soliti lungodegenti, anche il difensore Conson non prenderà parte al match di domani a causa di affaticamento muscolare.

«Per quanto riguarda l’infermeria, abbiamo recuperato Proia. L’unico indisponibile, oltre ai soliti lungodegenti, è Conson a causa di un leggero risentimento muscolare».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti