Site icon Gazzetta RossoBlù

Notaresco-Samb, Antonioli : «Domani dobbiamo ottenere punti a tutti i costi»

SAMB, IN SALITA LE TRATTATIVE PER RICCIARDO E MERLONGHI

Per la Samb è nuovamente tempo di campionato e domani sarà impegnata nella complicata e insidiosa trasferta di Notaresco. I rossoblù, tornati alla vittoria nell’ultima sfida casalinga contro il Castelnuovo, vogliono continuare a vincere per provare una risalita in classifica coplicata, ma ancora possibile. Queste le parole del di Mauro Antonioli alla vigilia della sfida contro il Notaresco:

«Dobbiamo dare continuità al risultato di domenica – le parole dell’allenatore rossoblù, subito dopo la rifinitura di questo pomeriggio -. Ci saranno condizioni diverse rispetto alla trasferta di Matese. Domani il campo permetterà di giocare. La Samb deve tirare fuori quello ha dentro, sia a livello di gioco che a livello di voglia, di carattere e vogliosi di portare a casa il risultato».

«In questi due giorni, dopo la vittoria di domenica contro il Castelnuovo, il clima è sicuramente diverso, però, come ha detto anche Lulli nel postpartita di domenica, dobbiamo continuare a lavorare e dare continuità ai risultati, altrimenti quello che abbiamo fatto domenica non servirà a nulla. Domani c’è l’esigenza di fare una buona prestazione anche fuori casa. Lo vogliamo noi, la società, i tifosi. Dobbiamo cercare in tutte le materie di portare a casa dei punti».

Sull’avversario di domani:

«Il Notaresco è una squadra ben organizzata che gioca un bel calcio ed è ben schierata in campo. Una squadra costruita per stare nelle prime posizioni e la loro classifica lo sta dimostrando. Il loro allenatore è lì da due anni e ha a disposizione giocatori di grande qualità che giocano insieme da molto tempo. Una squadra da prendere con le molle che farà di tutto per metterci in difficoltà e vincere la partita. Speriamo che sia una bella partita e di ottenere la vittoria.

Sugli infortunati:

Purtroppo, si è aggiunto Angiulli alla lista degli infortunati. Federico ha una lussazione al collo del piede e non sarà a disposizione domani. Non sappiamo per quanto tempo resterà indisponibile. Isacco è ancora alle prese con sintomi influenzali. Di positivo c’è il pieno recupero di Lulli, sperando che dia continuità sia nelle prestazioni che negli allenamenti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version